Cronaca

Incidente mortale a Palermo, l’affetto verso Andrea Pellegrino: “Una brava persona”

Un altro incidente mortale si è verificato questa notte, tra sabato 20 e domenica 21 luglio, a Palermo, in via dell’Olimpo. A perdere la vita questa volta è stato un uomo di 47 anni, Andrea Pellegrino. In queste ore, sono numerosi i ricordi delle persone che lo conoscevano e che, anche attraverso i social, hanno affidato il loro saluto ad Andrea, l’ultima vittima della strada nel palermitano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

“Leggere ogni giorno queste notizie è straziante” – scrive un utente. “Era una persona schiva, una persona buona. Era voluto bene da tutti” – si dice invece nel paese di Misilmeri.

La vittima dell’incidente mortale a Palermo

A perdere la vita un uomo di 47 anni, in sella alla sua motoAndrea Pellegrino, questo il nome della vittima, avrebbe perso il controllo del mezzo e, dopo essere stato sbalzato per alcuni metri, è finito all’interno di una delle rotonde. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino.

Sembra che Pellegrino non sia morto sul colpo, ma nel giro di qualche minuto, a causa delle gravi ferite. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul posto anche l’infortunistica dei vigili urbani, che ha effettuato i rilievi. Da ricostruire adesso la dinamica dell’incidente, ma sembra che non siano stati coinvolti altri mezzi.