Home » Palermo, violento scontro tra due auto nella notte: 7 feriti, grave un 21enne

Palermo, violento scontro tra due auto nella notte: 7 feriti, grave un 21enne

Palermo, violento scontro tra due auto nella notte: 7 feriti, grave un 21enne
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Il violento impatto tra le due auto è avvenuto tra via Libertà e viale Lazio intorno all’1.30 della notte del 26 marzo.

Un nuovo drammatico incidente si è registrato nelle scorse ore a Palermo. Nello schianto di questa notte – che ha visto coinvolte due auto – sono rimasti feriti sette giovani, di cui uno (un 21enne) in gravi condizioni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto emerso, il violento impatto tra le due auto è avvenuto tra via Libertà e viale Lazio intorno all’1.30 della notte del 26 marzo.

Incidente a Palermo, sette feriti. Un 21enne in prognosi riservata

Violento incidente intorno all’1.30 della notte a Palermo, dove – tra via Libertà e viale Lazio – due auto, una Fiat Cinquecento e una Nissan Qashqai, si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento. Il bilancio dello schianto è di sette feriti tutti tra i 19 e i 24 anni, di cui uno – un 21enne (G.D. le sue iniziali) alla guida della Fiat – attualmente in gravi condizioni e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Incidente a Palermo, indagini in corso. Effettuato alcoltest

Immediatamente iniziate le indagini sul caso, con l’intenzione da parte delle autorità di fare luce su quanto avvenuto nella notte tra via Libertà e viale Lazio a Palermo. In tal senso, al lavoro anche gli agenti della stradale per eseguire tutti i rilievi del caso. Ad entrambi i conducenti delle due auto coinvolte, inoltre, è stato fatto l’alcoltest, con i risultati che sono adesso in attesa.