A Palermo, nelle scorse ore si è verificato un nuovo violento incidente stradale. Come emerso, l’accaduto è stato registrato nei pressi di via Castelforte, zona in cui a scontrarsi frontalmente sono stati due scooter. A seguito dell’impatto, sono rimaste ferite tre persone, di cui una sarebbe attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Fortunatamente invece, non preoccupano per il momento le condizioni di salute delle altre due persone.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Adesso, sono in corso le indagini per ricostruire con chiarezza la dinamica del violento incidente a Palermo che, nelle scorse ore, ha mandato il traffico in confusione tra le vie della città, con lunghe code che sono state attenzionate dagli agenti del comando di via Ugo La Malfa per favorire la viabilità in città.
Grave incidente in scooter a Mazara del Vallo, due feriti
Grave incidente a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani: nella notte del 13 luglio due giovanissimi sono rimasti feriti in seguito a una caduta con lo scooter. L’episodio è avvenuto nella zona del Cozzano.
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi – di 19 e 16 anni – avrebbero perso il controllo dello scooter sul quale viaggiavano e sarebbero caduti sull’asfalto. In seguito al violento impatto, i due malcapitati sono rimasti feriti. Il 19enne sarebbe stato trasferito d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in prognosi riservata, mentre il 16enne è stato trasferito in ospedale in codice rosso.
Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica e le cause dell’accaduto

