Ancora un grave incidente stradale a Palermo, dove adesso una ragazza di 18 anni è ricoverata all’ospedale di Villa Sofia in prognosi riservata dopo essersi schiantata sul marciapiede in viale Strasburgo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, incidente in scooter in viale Strasburgo. Due feriti
Rimasto ferito (in maniera meno grave) dall’incidente in città anche l’amico della giovane, un ragazzo di 19 anni che era alla guida dello scooter elettrico che – per cause ancora in fase di indagine – è uscito improvvisamente fuori di strada finendo sull’asfalto. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti presenti sul posto, con il rapido intervento dei soccorsi del 118 e la corsa in ospedale.
Indagini in corso
A seguito dell’incidente accaduto in viale Strasburgo, a Palermo, nelle scorse ore, sono scattati i rilievi e le indagini da parte della polizia municipale, già al lavoro per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente. In corso dunque gli accertamenti da parte degli agenti.
Incidente con la bici elettrica a Palermo, una vittima
Incidente mortale con la bici elettrica a Palermo: una caduta in via Pollaci è risultata fatale per il 73enne Antonino Mario D’Anci. Il sinistro è avvenuto lo scorso 30 aprile e l’uomo è deceduto dopo due giorni di agonia all’ospedale Civico.
Paura a Palermo, grave scontro tra due moto sulla SS 113
Bruttissimo incidente lo scorso sabato 26 aprile lungo la Strada Statale 113, nel territorio comunale di Cerda, in provincia di Palermo, all’altezza di Floriopoli, nei pressi delle tribune storiche della Targa Florio. Due motociclette si sono scontrate in modo violento, provocando il ferimento di 4 persone, tutte in gravi condizioni.
Tra i feriti, una giovane è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, data la gravità delle lesioni riportate.
Gli altri tre coinvolti nell’incidente sono stati trasferiti all’ospedale Cimino di Termini Imerese, dove si trovano attualmente sotto osservazione.

