Attimi di apprensione nelle scorse ore a Palermo per un nuovo incidente avvenuto il 12 novembre, in serata, su viale della Regione. Secondo quanto raccolto infatti, intorno alle 20.00 e in direzione Catania (altezza di via Altofonte) due auto si sarebbero scontrate tra loro. Alla guida un 59enne con una Peugeot 3008 e un giovane di 22 anni con una lancia Y, con il primo che ha riportato diverse ferite e a seguito dell’impatto con l’altro mezzo si è ribaltato.
L’uomo (G.M le sue iniziali) è stato prontamente accompagnato in ospedale – all’Ingrassia, dove è entrato in codice arancione, dunque non in gravi condizioni. Sul posto presenti le autorità e i vdf per stabilire con certezza quanto accaduto e prestare ripristinare velocemente il tratto.
Catania, schianto auto-moto su viale Mediterraneo. La dinamica
Paura questa mattina sulla diramazione dell’autostrada A18 Messina-Catania, nota anche come viale Mediterraneo, per un incidente. A essere coinvolte sulla carreggiata in direzione nord è poco prima dello svincolo est di Canalicchio un’auto e una moto. Lo scontro ha provocato diversi feriti e sul posto sono presenti i tecnici dell’Anas e gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo etneo per i rilievi del caso. Le code sono piuttosto lunghe e partono adesso dalla carreggiata in direzione nord dell’ultimo tratto della via Vincenzo Giuffrida.
Catania, paura al corso Italia per un incidente: coinvolti autobus e moto
Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 12 di novembre, un bus dell’Ast che collega Catania a Nicolosi è rimasto coinvolto in un incidente intorno alle ore 13.00 all’incrocio di viale Libertà su Corso Italia, a Catania. Nello scontro, è stata coinvolta anche una moto Yamaha. Il traffico è rimasto congelato per diverso tempo e, fortunatamente, le persone coinvolte risultano essere tutte illese.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

