Drammatico incidente all’alba di venerdì 30 maggio in viale Regione Siciliana a Palermo, nella corsia in direzione Trapani.
C’è una ferita, una ragazza di 23 anni alla guida di una Peugeot 107. Si trova ricoverata in prognosi riservata.
Palermo, incidente in viale Regione Siciliana all’alba, ferita 23enne
Secondo una prima ricostruzione, mentre rientrava a casa a Isola delle Femmine, la 23enne avrebbe perso il controllo del proprio mezzo – per cause ancora in fase di accertamento – e si sarebbe schiantata contro le barriere del tram.
In seguito al violento impatto, l’auto è rimasta fortemente danneggiata. La 23enne, gravemente ferita, è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasferita in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli operatori dell’Infortunistica della polizia municipale per i rilievi e la ricostruzione del traffico.
Dramma alla Noce
Nelle scorse ore un altro grave incidente è avvenuto alla Noce, sempre a Palermo. Una donna di 59 anni sarebbe stata travolta da un furgone mentre attraversava la strada. La donna, gravemente ferita, è stata trasferita d’urgenza in ospedale. Avviate le indagini del caso per ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità dell’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

