Un nuovo incidente stradale si è verificato nella notte del 16 marzo (intorno all’1.00) in viale Strasburgo, a Palermo. Ad essere coinvolte nello scontro una Renault Captur e una BMW, con quest’ultima che – a seguito dell’impatto – si è ribaltata lungo la strada coinvolta. Sul posto necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, oltre che dalla polizia municipale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente in viale Strasburgo a Palermo. C’è un ferito
Fortunatamente, non c’è particolare preoccupazione per le condizioni dell’uomo alla guida della BMW, l’auto che si è ribaltata a seguito dell’incidente che ha coinvolto anche un altro mezzo intorno all’1.00 della notte tra il 15 e il 16 marzo. La persona a bordo è infatti rimasta ferita ma in maniera lieve, dunque le sue condizioni non sono giudicate gravi.
Il tragico incidente a Noto
Infinita tragedia a Noto, nell’Agrigentino. Un ragazzo minorenne e’ morto in un incidente stradale avvenuto nella notte in via Aurispa. Viaggiava a bordo di uno scooter con un amico quando, per cause ancora da accertare, sono caduti rovinosamente sull’asfalto.
Ipotesi frontale con un’auto
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat Punto. Gli inquirenti stanno verificando la dinamica dell’incidente, tra cui la possibilità di uno scontro frontale tra l’auto e lo scooter. L’amico che viaggiava con la vittima è stato soccorso e trasportato in ospedale. Non sono ancora note le sue condizioni.
L’incidente tra più veicoli a Realmonte
Sono stati momenti di enormi disagi sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” dove – come riporta Anas – il traffico è stato provvisoriamente bloccato al km 174,400 a Realmonte (Agrigento), a causa di un incidente tra più veicoli, intorno alle ore 9.30 di questa mattina di domenica 16 marzo. Fortunatamente la situazione del traffico è stata risolta nel giro di qualche ora, mentre non si hanno accertamenti circa le condizioni delle persone coinvolte nell’impatto lungo la SS115 di Agrigento.

