Terribile incidente stradale a Villabate, in provincia di Palermo, all’incrocio tra via Catalano Fonduta e via Giulio Cesare. Quattro persone sono rimaste ferite nello scontro tra due auto.
La ricostruzione
Secondo quanto appreso, due sarebbero state le vetture coinvolte, un’Audi e una Fiat. I due mezzi trasportavano passeggeri di età compresa tra i 18 e i 56 anni. Sull’Audi viaggiavano due giovani di 18 e 29 anni, mentre sulla Fiat si trovavano un uomo di 55 anni e una donna di 56.
I soccorsi e le indagini
I sanitari del 118 sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, trasportando i feriti all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Feriti gli occupanti delle vetture
L’impatto ha causato ferite di varia entità a tutti gli occupanti delle vetture. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e verificando la presenza di filmati delle telecamere di videosorveglianza. Sono stati disposti anche esami alcolemici e tossicologici per i conducenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

