Ferita anche la conducente dell'auto, una donna di 37 anni, che però non sembra versare in gravi condizioni.
Un violento incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri allo Zen di Palermo. Un giovane motociclista di 24 anni è rimasto gravemente ferito a seguito dell’impatto con un’automobile. Coinvolti nel sinistro un Beverly Piaggio e una Fiat 500.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il ragazzo, A.C., è stato violentemente sbalzato sull’asfalto, riportando gravi lesioni. Ha, dunque, subito il parziale distaccamento di una gamba e adesso rischierebbe l’amputazione dell’arto.
La ricostruzione dell’incidente allo Zen
Secondo una prima ricostruzione, fatta dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, il motociclista stava percorrendo via Sandro Pertini. All’incrocio con via Cannatella si è scontrato con una Fiat 500 guidata da una donna di 37 anni, anche lei rimasta ferita.
Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato A.C. in codice rosso e la donna ferita a Villa Sofia. Il giovane è adesso ricoverato al Trauma Center in prognosi riservata. Sull’incidente indaga la sezione Infortunistica della polizia municipale, che si è occupata di effettuare i rilievi a seguito della chiusura del tratto di strada. La conducente dell’auto rischia un’accusa per lesioni gravi. Entrambi i mezzi sono già stati sottoposti a sequestro.