Un agente della Polizia municipale di Palermo è stato investito in via Messina Marine mentre svolgeva il servizio di viabilità. A travolgerlo un’auto condotta da una automobilista. Il vigile urbano è stato trasportato d’urgenza in codice rosso con un’ambulanza del 118 all’ospedale Buccheri La Ferla. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica del sinistro.
Vigile investito a Palermo, Csa-Cisal: “Solidarietà e vicinanza”
“Esprimiamo solidarietà e vicinanza all’agente della Polizia municipale di Palermo investito mentre era in servizio: l’ennesima dimostrazione, purtroppo, degli alti rischi a cui sono sottoposti i vigili urbani, in particolare in grandi città come Palermo. Auguriamo pronta guarigione all’agente e rinnoviamo la nostra gratitudine a tutti gli agenti per il lavoro che svolgono quotidianamente”. Lo dice Gianluca Cannella del Csa-Cisal.
Paternò, morto il 90enne investito da un camion in corso Italia
Il giorno sabato 4 ottobre 2025 è avvenuto un drammatico incidente a Paternò, in provincia di Catania, con un grave sinistro stradale in corso Italia con un anziano di 90 anni che è investito da un mezzo pesante in corso Italia. L’uomo era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania ma nelle scorse ore è purtroppo deceduto visti i gravi traumi.
Il piccolo investito in bici a Favara. La storia con il lieto fine
Una bellissima notizia arriva da Favara, nell’Agrigentino, il 23 settembre. E’ finalmente tornato a casa Cristian, il bambino di 7 anni rimasto gravemente ferito alcune settimane fa in un incidente in bici avvenuto in cortile San Vito.
Le parole del sindaco
A darne notizia è stato il sindaco di Favara, Antonio Palumbo: “Per lui inizia una lunga e impegnativa fase di riabilitazione, ma potrà affrontarla nella sua città e con la sua famiglia. Lo riabbracciamo simbolicamente a nome della città e auguriamo a lui e ai suoi cari che tutto questo rimanga un brutto e lontano ricordo”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

