Home » Palermo, Jurgen Klopp tra le vie della città: l’ex Liverpool si gode la Sicilia

Palermo, Jurgen Klopp tra le vie della città: l’ex Liverpool si gode la Sicilia

Palermo, Jurgen Klopp tra le vie della città: l’ex Liverpool si gode la Sicilia
Cattedrale di Palermo

L’allenatore tedesco è stato avvistato tra le vie del centro città e si è anche fermato per mangiare qualcosa in una pizzeria

Jurgen Klopp è in questo momento a Palermo. L’ex tecnico – tre le altre del Liverpool, oggi coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull – è nel capoluogo siciliano con la moglie e un paio di amici. Dopo la presenza di Dua Lipa, diventata virale nelle scorse settimane e nonostante l’enorme successo in giro per il mondo poco riconosciuta dalla gente in giro nella città di Palermo, anche il tedesco si sta godendo dunque qualche giorno di relax in Sicilia, nel capoluogo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, Klopp in giro con la famiglia e amici per il capoluogo

L’allenatore tedesco è stato avvistato tra le vie del centro città e si è anche fermato per mangiare qualcosa nei tavoli all’aperto della pizzeria Biga. Proprio a differenza dell’artista Dua Lipa, l’allenatore con un grande passato al Liverpool tra le altre (e ancora in attesa di una nuova sfida valida) è stato subito riconosciuto dal titolare del locale e da altri passanti. Una volta “scovato” in città, tra le vie del cuore di Palermo, Jurgen Klopp – con occhiali da sole e cappellino – non ha rifiutato qualche selfie con diversi fan, prima salutare e salire a bordo di un pullman turistico.