“Pestaggi, rapine e spaccio. In città ormai si respira un’aria pesante e l’ultima dimostrazione è la spedizione punitiva che c’è stata domenica sera nei confronti della Cioccolateria Lorenzo”. A dirlo è il deputato regionale siciliano e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, dopo l’aggressione dei dipendenti del locale, finite in ospedale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La Vardera: “Lagalla scenda dal suo ufficio e convochi una riunione straordinaria nella Cioccolateria Lorenzo”
“Ho sentito l’esigenza di andare a dare la mia solidarietà a queste persone – dice il deputato di Controcorrente – e la cosa che fa ridere è che questa caffetteria si trova proprio davanti Palazzo Palagonia, la sede del sindaco di Palermo Lagalla che, da quando è successo il fatto, non si è neanche degnato di scendere dal suo ufficio per andare a parlare con i proprietari”.
L’ex Iena, che ha predisposto una lettera da inviare al prefetto Massimo Mariani per “capire quali atti intende mettere in atto vista la grave situazione in città” lancia un appello al primo cittadino Roberto Lagalla: “Scenda dal suo ufficio, attraversi una strada e convochi una giunta straordinaria proprio in quel locale. A volte il silenzio istituzionale è peggio del pestaggio stesso”.

