Home » Palermo, addio all’imprenditore Marco Ganci. I dipendenti: “Uomo di straordinaria visione”

Palermo, addio all’imprenditore Marco Ganci. I dipendenti: “Uomo di straordinaria visione”

Palermo, addio all’imprenditore Marco Ganci. I dipendenti: “Uomo di straordinaria visione”

Il 90enne, appassionato cultore del bello e maestro di arte, ha fondato una delle aziende leader nel campo dell’arredamento e del design palermitano

Sono ore di sconforto a Palermo per la scomparsa di Marco Ganci, noto imprenditore del capoluogo e attivo da più di 60 anni nel mondo dell’arredamento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il 90enne, appassionato cultore del bello e maestro di arte, ha fondato una delle aziende leader nel campo di arredo e design palermitano, ospitando anche alcuni dei grandi marchi italiani del settore nel corso della sua storia.

Palermo, morto Marco Ganci. L’annuncio dei dipendenti

Ad annunciare la sua scomparsa sono stati gli stessi dipendenti della sua azienda, la Ganci Arredi & Design: “Un uomo di straordinaria visione, passione e dedizione, che più di 50 anni fa ha dato vita alla nostra realtà – spiega la nota dei dipendenti dell’azienda di Marco Ganci – lasciando un’impronta indelebile nel nostro settore e nelle nostre vite. Oggi, ricordiamo non solo un imprenditore ma un padre e un nonno amorevole, che ha saputo ispirare chiunque lo abbia conosciuto. La sua eredità vivrà attraverso il lavoro e i valori che ci ha trasmesso”.- concludono nella loro nota.  

L’azienda di Marco Ganci un punto di riferimento per Palermo

Aiutato dal figlio Vincenzo (oggi alla guida dell’azienda Ganci Arredi & Design insieme alla nipote Miriam), Marco ha svolto un ruolo determinante per la sua azienda per arrivare ad essere un punto di riferimento per tutti in città, comprese le giovani coppie che devono ideare la propria casa.