Home » Province » Palermo » Palermo, malore fatale in bici: morto l’avvocato Alessandro Finazzo. Martedì i funerali

Palermo, malore fatale in bici: morto l’avvocato Alessandro Finazzo. Martedì i funerali

Palermo, malore fatale in bici: morto l’avvocato Alessandro Finazzo. Martedì i funerali
Alessandro Finazzo

Un malore fatale ha stroncato ieri mattina Alessandro Finazzo, avvocato originario di Alcamo, stimato e conosciuto anche a Palermo

Un malore fatale ha stroncato ieri mattina (16 novembre) Alessandro Finazzo, avvocato originario di Alcamo, stimato e molto conosciuto sia nella sua città che a Palermo, dove viveva. Il professionista, 56 anni, si è sentito male mentre era in bici, una delle sue più grandi passioni, in viale Margherita di Savoia, a Mondello. La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando commozione e profondo cordoglio tra colleghi, amici e quanti ne avevano apprezzato le qualità umane e professionali.

Finazzo lascia moglie e due figlie

Finazzo lascia la moglie e due figlie. Secondo le prime ricostruzioni, l’arrivo dei sanitari avrebbe incontrato qualche difficoltà. Le deviazioni imposte per la maratona avrebbero rallentato il percorso dell’ambulanza, poi accompagnata sul posto da una pattuglia dei carabinieri.

Domani i funerali

Per l’avvocato Finazzo, però, non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche gli agenti di polizia del commissariato San Lorenzo che, una volta constatato il decesso, hanno informato la famiglia. Si terranno martedì 18 novembre, alle 15.30, nella chiesa Madre di Alcamo, i funerali dell’avvocato cassazionista.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI