Home » Cronaca » Prima picchia la moglie, poi colpisce il figlio con una bottiglia di vetro in testa: arrestato 50enne nel Palermitano

Prima picchia la moglie, poi colpisce il figlio con una bottiglia di vetro in testa: arrestato 50enne nel Palermitano

Prima picchia la moglie, poi colpisce il figlio con una bottiglia di vetro in testa: arrestato 50enne nel Palermitano

Immediatamente fermato, l’uomo è stato tratto in arresto mentre i due, mamma e figlio, sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

Momenti di grande apprensione in provincia di Palermo per le condizioni di madre e figlio. Come emerso infatti, entrambi – per motivi ancora da accertare – sono stati violentemente travolti dalla furia del marito. L’uomo, arrestato per maltrattamenti in famiglia, avrebbe prima aggredito e picchiato la moglie. Poi, un violentissimo colpo di bottiglia (vetro) in testa a uno dei tre figli minorenni che, vista la scena e l’aggressione alla madre, era arrivato in difesa della donna.

Immediatamente fermato, l’uomo è stato tratto in arresto mentre i due, mamma e figlio, sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Il caso è avvenuto a Baucina e per il minorenne colpito con una bottiglia le lesioni sono state giudicate guaribili in 20 giorni.

Fermato e arrestato il 50enne autore della violenza nei confronti di moglie e figlio. Per l’uomo anche il divieto di avvicinamento alle vittime

Dopo essere stato fermato dalle autorità arrivate immediatamente sul luogo della violenza, l’uomo – un 50enne di Baucina (Palermo) – padre e marito delle due persone aggredite con violenza, è stato arrestato. Per lui, inoltre, scattata anche la misura cautelare di divieto di avvicinamento alle vittime con l’obbligo dell’utilizzo del braccialetto elettronico.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it