Home » Palermo, Brunori: “Inzaghi, sensazioni positive. C’è voglia di rivalsa, siamo pronti”

Palermo, Brunori: “Inzaghi, sensazioni positive. C’è voglia di rivalsa, siamo pronti”

Palermo, Brunori: “Inzaghi, sensazioni positive. C’è voglia di rivalsa, siamo pronti”
palermo-inzaghi-brunori-serie-b

Le parole del capitano del Palermo Matteo Brunori nella prima conferenza stampa dal ritiro di Châtillon.

“Le prime impressioni su Inzaghi sono super positive. Ha trasmesso tanto entusiasmo, tanta determinazione ed era da qualche anno che non percepivo tutto questo, senza nulla togliere a chi c’era prima. Personalmente sono felice e motivato, come tutti i miei compagni. C’è voglia di rivalsa e di fare un campionato importante, col raggiungimento di un sogno che tutti conosciamo e che va alimentato con il lavoro. Siamo pronti a seguire le indicazioni di mister Inzaghi”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sono le parole del capitano del Palermo Matteo Brunori nella prima conferenza stampa dal ritiro di Châtillon.

Palermo, da Inzaghi alla società. La conferenza di Matteo Brunori

“La società è molto presente e ci fa capire che non c’è più tempo da perdere – continua Brunori – C’è un obiettivo ben chiaro a tutti che si conquista sul campo con il lavoro e l’unione tra di noi. Sono state fatte delle scelte, con alcuni compagni che sono rimasti fuori dal progetto, ho vissuto tanti momenti importanti nel bene e nel male e faccio loro un grande in bocca al lupo.

Successivamente, conclude l’attaccante e capitano a disposizione del Palermo di Filippo Inzaghi, Matteo Brunori. “Cosa non ha funzionato lo scorso anno? Sicuramente è mancato qualcosa, è un’annata che vogliamo cancellare ma che ci deve servire per non commettere più determinati errori. Il gruppo, però è rimasto unito anche nelle difficoltà. Ho solo voglia di ricominciare e di mettermi a disposizione per il nostro obiettivo. Bisogna essere un po’ più cazzuti, scusando il termine, ci vuole quella rabbia che in questo campionato di Serie B serve”.