Home » Palermo, maxi rissa tra vicini di casa: tre feriti e otto denunciati

Palermo, maxi rissa tra vicini di casa: tre feriti e otto denunciati

Palermo, maxi rissa tra vicini di casa: tre feriti e otto denunciati

Due delle persone rimaste ferite sono state trasportate nella struttura sanitaria di Villa Sofia, mentre il terzo è stato trasferito all’Ingrassia per evitare possibili nuove liti all’interno dell’ospedale.

A Palermo, in via Casalini (nel quartiere Passo di Rigano), è stata registrata una maxi rissa tra due famiglie del posto. Al termine del litigio, il bilancio è di tre feriti e otto denunciati. Inoltre, è stato necessario l’intervento della polizia sul luogo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, maxi rissa tra vicini di casa: la ricostruzione

Una maxi rissa tra due famiglie si è verificato nelle scorse ore a Palermo nella zona di via Casalini, all’interno del quartiere Passo di Rigano. Secondo quanto emerso, la lite sarebbe iniziata tra due giovani per poi allargarsi agli altri membri dei due nuclei familiari. Una volta arrivati sul posto, gli agenti della polizia locale sono riusciti a ripristinare la situazione e riportare tutto alla calma.

Tre le persone ferite, tutte in ospedale

Al termine del litigio, il bilancio è di tre feriti e otto denunciati. Due delle persone rimaste ferite sono state trasportate nella struttura sanitaria di Villa Sofia, mentre il terzo è stato trasferito all‘Ingrassia per evitare possibili nuove liti all’interno dell’ospedale.