Home » Tragico scontro sull’A20, perde la vita una donna: grave anche un’altra persona

Tragico scontro sull’A20, perde la vita una donna: grave anche un’altra persona

Tragico scontro sull’A20, perde la vita una donna:  grave anche un’altra persona
Immagine di repertorio

A seguito del violento scontro in autostrada, anche una terza persona sarebbe rimasta ferita ma, fortunatamente, senza alcuna lesione grave.

Nelle scorse ore, un violento incidente stradale si è registrato sull’A20 Messina-Palermo, poco dopo le 18 del 26 maggio. Intorno all’orario indicato, infatti, nei pressi del viadotto Caronia due automobili si sono schiantate tra loro, causando la morte di una donna di 37 anni, deceduta sul colpo dopo essere rimasta incastrata tra le lamiere.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

In gravi condizioni invece un’altra donna, trasportata d’urgenza al Policlinico di Messina. A seguito del violento scontro in autostrada, anche una terza persona sarebbe rimasta ferita ma, fortunatamente, senza alcuna lesione grave. L’incidente, inoltre, ha bloccato il traffico nella direzione di Palermo. Sul luogo dell’impatto rapido l’arrivo della Polizia stradale per tutti i rilievi del caso.

L’incidente del camion a Biancavilla

Un altro grave incidente stradale si è verificato nelle scorse ore a Biancavilla (a Catania), luogo in cui – intorno alle prime ore del mattino di ieri lunedì 26 di maggio – un camion che trasportava un escavatore, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe schiantato contro un muro per poi finire all’interno del giardino di una casa privata. L’impatto, particolarmente violento, è avvenuto in via Maria Santissima dell’Addolorata.

Dato l’incidente, immediata la segnalazione e l’arrivo dei soccorsi che, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, dopo una complessa operazione di recupero sono riusciti a estrarre l’autista dalle lamiere del mezzo, dove era rimasto incastrato a seguito dello schianto. A quel punto la corsa al pronto soccorso tramite l’utilizzo dell’elisoccorso, necessario per trasportare l’uomo rapidamente a Catania, dove adesso si trova ricoverato in condizioni che sembrerebbero essere gravi.

Sul posto dell’impatto invece, la viabilità è momentaneamente bloccata, con le Forze dell’Ordine al lavoro per gestire il grande traffico che si è creato a seguito dell’incidente a Biancavilla questa mattina. Attualmente in corso le indagini per tentare di risalire all’esatta dinamica dellincidente.