Andrea, dopo diversi mesi di lotta contro una grave malattia, si è spento nelle scorse ore lasciando nel dolore la moglie e i suoi tre figli, Mattia, Rachele e Miriam.
Sono delle ore di profondo sconforto a Palermo, che piange per la morte di Andrea Polizzi, poliziotto dell’anticrimine della questura di Palermo di appena 40 anni. Andrea, dopo diversi mesi di lotta contro una grave malattia, si è spento nelle scorse ore lasciando nel dolore la moglie e i suoi tre figli, Mattia, Rachele e Miriam.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, morto Andrea Polizzi. Il cordoglio sui social
Rapidamente diffusa sui social la notizia della morte di Andrea Polizzi, 40enne stimato poliziotto in servizio a Palermo, sono stati tanti i messaggi di cordoglio nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia in queste ore di dolore. “E’ stato un onore. Oltre a essere un bravo poliziotto, era una persona splendida, umile, solare, d’animo buono, capace di dire la parola giusto in qualsiasi occasione”. – racconta un agente con cui Polizzi aveva rapporto.
E ancora, un altro poliziotto scrive sui social: “Andrea stava affrontando con coraggio una grave malattia che lo aveva colpito qualche mese fa, ma purtroppo il destino è stato crudele. Il dolore, lo sgomento e l’incredulità rendono difficile trovare le parole giuste per raccontare questa tragedia. Oggi, oltre al nostro affetto e ai nostri ricordi, possiamo dimostrare la nostra vicinanza alla sua famiglia”.
I funerali a Sferracavallo
Il funerale di Andrea Polizzi sarà celebrato nella chiesa di Santi Cosma e Damiano, nei pressi di Sferracavallo, nella giornata di oggi venerdì 28 alle ore 11.00. In queste ore dunque, l’ultimo saluto al 40enne, che lascia una moglie e i suoi tre figli Mattia, Rachele e la piccola Miram.