Home » Palermo, morto il 53enne Francesco Milazzo. Il cordoglio: “Voglio ricordarti col sorriso di sempre”

Palermo, morto il 53enne Francesco Milazzo. Il cordoglio: “Voglio ricordarti col sorriso di sempre”

Palermo, morto il 53enne Francesco Milazzo. Il cordoglio: “Voglio ricordarti col sorriso di sempre”
francesco-milazzo-morto-palermo

Una serata che doveva essere di festa si è trasformata in un dramma, con il musicista colto probabilmente da un infarto.

Sono momenti di enorme tragedia a Palermo dove, nelle scorse ore, all’età di 53 anni è morto Francesco Milazzo, noto per la grande passione per radio e musica. Impegnato a suonare in un agriturismo di Carini – e proprio sui suoi social aveva ricordato “se volete trascorrere una domenica diversa e con tanta musica, vi aspettiamo” – una serata che doveva essere di festa si è trasformata in un dramma, con il musicista colto probabilmente da un infarto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, morto il 53enne Francesco Milazzo. Il cordoglio

Nelle ore successive alla morte di Francesco Milazzo, sono tanti i messaggi di cordoglio a suo indirizzo. “Ciao Francesco – scrive Carmen , non riesco a immaginare di non sentire più le tue battute e di non condividere quei momenti di leggerezza tra sorrisi e scherzi. Il tuo ricordo sarà sempre vivo in me. Fai buon viaggio, amico mio”.

E ancora, l’amico Mauro: “Ricordo dal primo giorno che ti ho conosciuto le tue barzellette, le risate insieme… e quel tuo sorriso sincero. Mi hai dedicato un pensiero di fiducia, e lo porterò con me ovunque andrò. Sapere che credevi in me è un regalo prezioso, uno di quelli che non si perdono nel tempo. Oggi voglio restituirti quelle parole: anche tu, ovunque tu sia, continuerai a brillare, perché chi ha donato così tanto agli altri non se ne va mai davvero. Eri “l’amico delle radio”. Sono sicuro che adesso avrai le chiavi di tutte le radio, per entrare e uscire quando vorrai; raccontandoci magari una delle tue barzellette e regalandoci un sorriso”.

Nel ricordo di Francesco anche lo speaker radiofonico Maurizio Midulla. “Ci sono notizie che ti lasciano senza parole, ti fanno riflettere sul senso della vita, notizie che non vorresti mai leggere che ti scavano dentro e ti fanno sentire un vuoto assurdo. Francesco Milazzo era l’amico di tutti, con la sua simpatia sapeva portare leggerezza ovunque andasse. Sapere che se n’è andato all’improvviso è difficile da accettare, come se il mondo fosse diventato un po’ più silenzioso, un po’ più spento”.

“Ti ho perso tra le braccia al culmine di uno dei nostri divertenti intrattenimenti musicali – scrive invece il dj Tony Tutone. “Voglio ricordarti con il sorriso di sempre! A presto Francesco Milazzo”.