Sono ore di enorme sconforto tra le vie di Palermo per l’improvvisa morte di Giacomo Armetta, una figura iconica in città e chef titolare dell’osteria Armetta, locale in via Fileti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La notizia della morte dell’uomo, arrivata nelle scorse ore, ha scosso la comunità palermitana che, attraverso i social, ricorda lo chef Armetta con grande affetto.
Palermo, morto Giacomo Armetta. Il gesto dello chef in pandemia
A seguito della morte di Giacomo Armetta, chef e titolare dell’osteria Armetta di via Fileti, sono numerosi i messaggi di vicinanza all’indirizzo dell’uomo scomparso e della sua famiglia da parte di familiari, amici e conoscenti così come clienti. In molti lo ricordano come una persona intelligente, oltre che “un ottimo cuoco”, mentre si sottolinea anche la sua capacità “di sorprendere”.
Lo chef Giacomo Armetta, volto noto a tutti a Palermo, si era distinto nel periodo della pandemia da Covid per la sua generosità e solidarietà. L’uomo infatti, nonostante il momento duro per l’intero settore della ristorazione, si era impegnato in maniera attiva per aiutare le persone con maggiori necessità, consegnando loro personalmente una box di cibo. Un gesto di enorme altruismo quello di Armetta verso i senzatetto d Palermo, città che oggi piange per la sua improvvisa scomparsa.

