Home » Tragedia a Palermo, morto Samuele Gambino dopo un incidente: aveva solo 20 anni

Tragedia a Palermo, morto Samuele Gambino dopo un incidente: aveva solo 20 anni

Tragedia a Palermo, morto Samuele Gambino dopo un incidente: aveva solo 20 anni
Lutto candele funerali. Da pixabay

Morto un giovane di soli 20 anni, Samuele Gambino, alla guida di una moto che è deceduto al Civico a causa delle ferite riportate in seguito ad un incidente stradale

Ancora sangue sulle strade siciliane, questa volta a Palermo nei pressi di via Pitrè, all’incrocio con via Villa Grifotta, vicino al campo militare Tenente Onorato. Morto un giovane di soli 20 anni, Samuele Gambino, alla guida di una moto, purtroppo è deceduto al Civico a causa delle gravissime ferite riportate in seguito ad un incidente stradale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Addio a Samuele Gambino: chi era la vittima

Un drammatico incidente si è consumato lo scorso sabato sera 2 agosto 2025 a Palermo, un sinistro stradale pagato a caro prezzo da Samuele Gambino, 20enne originario di San Martino delle Scale, frazione di Monreale. Il giovane, intorno alle 21.45, era in sella alla sua moto con un amico 17enne e i ragazzi stavano percorrendo via Pitrè quando, all’altezza dell’aeroporto militare di Boccadifalco, e si sono scontrati con un’auto.

L’amico 17enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Le sue condizioni restano critiche e la prognosi è attualmente riservata. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118, che li hanno stabilizzati sul posto prima del trasferimento in ospedale.

Impatto violentissimo, si indaga sulla dinamica

I due ragazzi erano a bordo di una moto quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un altro mezzo. L’urto è stato estremamente violento. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e la sezione infortunistica della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro.