Nel prossimo turno per il Palermo la sfida delicata contro la Cremonese, mentre la Sampdoria sfiderà la Reggiana in trasferta
Sampdoria e Palermo si dividono la posta in palio, pareggiando 1-1 a Marassi. Succede tutto nel primo tempo, quando Coda porta in vantaggio i suoi dopo neanche un minuto e Pohjanpalo, al tramonto della prima frazione, ristabilisce l’equilibrio.
All’ora di gioco i blucerchiati restano in dieci per l’espulsione del neo-entrato Akinsanmiro ma, nonostante il forcing dei rosanero, riescono a conservare la parità. Nel prossimo turno per il Palermo la sfida delicata contro la Cremonese, mentre la Sampdoria sfiderà la Reggiana in trasferta.
La papera di Audero
L’inizio di match è terribile per il Palermo perché dopo cinquanta secondi Audero combina una papera clamorosa: palla a Coda con un disimpegno clamorosamente errato e per il centravanti è un gioco da ragazzi fare gol a porta vuota.
Il pari di Pohjanpalo
Al 40’, su cross di Ranocchia respinto da Cragno arriva il pari di testa di Pohjanpalo: il finlandese precisissimo nello stacco dopo la smanacciata imprecisa e centrale del portiere avversario. Quarta rete di fila per l’ex bomber del Venezia, dopo l’esordio a secco.