Come annunciato dalla Confederazioni Sindacati Penitenziaria con Mimmo Nicotra in primo piano, il 12 settembre verrà organizzata una sit-in davanti al carcere come segnale di protesta
Ancora violenza e aggressione nei confronti di un agente della polizia penitenziaria al carcere Pagliarelli di Palermo. Questa volta, la vittima – un assistente capo in servizio domenica 1 settembre sera – è stato accerchiato da alcuni detenuti. Successivamente, l’agente ha subito diversi calci e pugni: l’obiettivo dei carcerati era quello di sottrarre la chiave della cella all’uomo in servizio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Pagliarelli, agente aggredito: le sue condizioni
Quella avvenuta al carcere Pagliarelli di Palermo è solo l’ultima delle aggressioni subite dagli agenti in questi mesi. Questa volta, il poliziotto aggredito è riuscito fare scattare l’allarme, riportando una prognosi di cinque giorni per le ferite e le lesioni riportate.
La polizia protesterà contro le aggressioni al carcere di Palermo
Come annunciato dalla Confederazioni Sindacati Penitenziaria con Mimmo Nicotra in primo piano, il 12 settembre verrà organizzata una sit-in davanti il carcere Pagliarelli di Palermo. Si tratta di una forma di protesta contro le continue aggressioni dei detenuti ai danni degli agenti della polizia penitenziaria in servizio nel carcere del capoluogo.