Attimi di paura a Ustica (in provincia di Palermo), luogo in cui un passeggero si è sentito male al bordo del traghetto Palermo-Napoli. L’uomo, che avrebbe accusato un forte dolore al petto a bordo della nave, è stato immediatamente raggiunto da una motovedetta della capitaneria di porto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A questo punto, saliti a bordo del traghetto un medico rianimatore e un infermiere del 118, stabilizzando il passeggero della nave per poi trasportarlo al porto di Palermo. Qui, era già presente un’ambulanza del 118 pronta ad accogliere l’uomo, trasferito all’ospedale Buccheri La Ferla per tutti gli accertamenti del caso. Dell’uomo e delle sue condizioni salute, al momento non si ha alcun aggiornamento.
Uomo colto da malore a Catania. La tragedia
Immane tragedia, intorno a mezzogiorno, di fronte al Cimitero Monumentale di Catania. Un uomo di circa 60 anni, le cui generalità sono ancora sconosciute, è morto mentre si trovava alla guida della sua auto. Sul posto polizia municipale e 118: gli operatori sanitari, nonostante i tentativi di rianimarlo, non hanno potuto far altro, purtroppo, che constatarne il decesso.
Secondo quanto appreso dal Quotidiano di Sicilia, stando alle prime ricostruzioni l’uomo sembrerebbe aver accusato un malore andandosi a schiantare con un’auto parcheggiata nei pressi del Cimitero. Nell’impatto sarebbero rimaste coinvolte altre due persone che, stando a quanto risulta alla nostra redazione, non verserebbero in gravi condizioni.

