Home » Palermo, una perdita di gas nei pressi della scuola Tomaselli

Palermo, una perdita di gas nei pressi della scuola Tomaselli

Palermo, una perdita di gas nei pressi della scuola Tomaselli
Vigili del fuoco – soccorso, incendi e incidenti – Imagoeconomica (3)

Secondo quanto emerso, ad essere stata sostituita è stata la presa gas della direzione didattica dell’Istituto Tomaselli

Ancora una segnalazione di fuga di gas in Sicilia. Nella giornata di oggi domenica 9 marzo infatti, a Palermo gli operatori AMG Energia hanno effettuato un delicato intervento in viale Lazio. In questa zona, già a partire dalla serata del sabato era stata rilevata una dispersione di gas.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, fuga di gas vicino Tomaselli. L’area della scuola messa in sicurezza

Secondo quanto emerso, ad essere stata sostituita è stata la presa gas della direzione didattica della scuola Tomaselli. Adesso, l’intervento è stato effettuato con l’intera area che è stata nuovamente messa in piena sicurezza. AMG Energia ricorda che qualsiasi problema alla rete e agli impianti di distribuzione metano deve essere segnalato con urgenza al numero verde 800136136 attivo 24 ore su 24.

Palermo, crolla palazzina in via Magione. In corso gli accertamenti

Momenti di paura a Palermo dove, in queste ore, è crollato il muro di una palazzina in via Magione. Sul posto necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, attivi in questo momento, stanno verificando se ci sono delle persone coinvolte nell’incidente.

La zona è stata momentaneamente transennata e si sta procedendo con le misure di messa in sicurezza mentre, da una prima ricostruzione, sembrerebbe che ad essere stata coinvolta sia stata una palazzina disabitata da diverso tempo.

Immagini di repertorio