Home » Palermo, pestaggio shock alla Zisa: uomo in coma

Palermo, pestaggio shock alla Zisa: uomo in coma

Palermo, pestaggio shock alla Zisa: uomo in coma
Ambulanza – foto di repertorio

A seguito dell’operazione, che ha causato anche crisi epilettiche, è stato trasferito in rianimazione al Policlinico

Un commerciante 43enne dello Sri Lanka è ricoverato in coma al Policlinico di Palermo dopo essere rimasto vittima di una brutale aggressione nella zona della Zisa. L’uomo, titolare di un’attività commerciale in via Dante, è stato circondato e picchiato da un gruppo di 4 o 5 persone in via Imera, poco prima dell’una di notte.

Pestato a sangue con una spranga di metallo

Durante l’aggressione, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, uno degli aggressori ha utilizzato una spranga di metallo per colpire la vittima. La spranga è stata successivamente ritrovata e sequestrata dalla polizia scientifica per rilevare eventuali impronte digitali. Tracce di sangue sono state repertate sul luogo dell’aggressione.

L’uomo è in coma dopo un’emorragia cerebrale

Il commerciante ha riportato gravi ferite, tra cui fratture al volto, uno pneumotorace esteso e un grave trauma cranico. Inizialmente soccorso al pronto soccorso del Civico, è stato intubato e sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre un’emorragia cerebrale. A seguito dell’operazione, che ha causato anche crisi epilettiche, è stato trasferito in rianimazione al Policlinico, dove si trova attualmente in prognosi riservata.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI