Home » Palermo, il presidente Mirri non entra allo stadio in segno di solidarietà dopo il caos divieto

Palermo, il presidente Mirri non entra allo stadio in segno di solidarietà dopo il caos divieto

Palermo, il presidente Mirri non entra allo stadio in segno di solidarietà dopo il caos divieto

Il presidente ha deciso di restare per tutta la gara nell’area parking, in segno di solidarietà nei confronti dei tifosi e delle famiglie palermitane che hanno comunque raggiunto Bolzano.

Il presidente del Palermo Dario Mirri, in trasferta con la squadra a Bolzano per il match in casa del Sudtirol, ha scelto di non entrare allo stadio Druso e di restare per tutta la gara nell’area parking, in segno di solidarietà nei confronti dei tifosi e delle famiglie palermitane che hanno comunque raggiunto Bolzano per sostenere la propria squadra del cuore. Questa scelta in relazione al divieto di trasferta per i tifosi residenti in Sicilia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

“La decisione degli Organi competenti è insindacabile – dichiara Mirri – ma sbagliata nei tempi e nei modi. Non è possibile discriminare e penalizzare un popolo intero soltanto per colpire una minoranza di individui che nulla hanno a che vedere con il calcio”.

Palermo, Mirri esprime solidarietà ai tifosi. La nota dei rosanero

“Oggi pomeriggio il Presidente Dario Mirri, in trasferta con la Squadra, ha scelto di non entrare allo Stadio Druso e di restare per tutta la gara nell’area parking, in segno di solidarietà nei confronti dei tifosi e delle famiglie palermitane che hanno comunque raggiunto Bolzano per sostenere la propria squadra del cuore”. E ancora, le parole di Dario Mirri, il presidente del Palermo. “La decisione degli Organi competenti è insindacabile – dichiara Mirri – ma sbagliata nei tempi e nei modi. Non è possibile discriminare e penalizzare un popolo intero soltanto per colpire una minoranza di individui che nulla hanno a che vedere con il calcio”. – evidenzia la nota del Palermo, uscito vincente dal “Druso” contro il Sudtirol.