Palermo, rifiuti, Rap, al via piano spazzamento prima e ottava circoscrizione - QdS

Palermo, rifiuti, Rap, al via piano spazzamento prima e ottava circoscrizione

web-mp

Palermo, rifiuti, Rap, al via piano spazzamento prima e ottava circoscrizione

web-mp |
venerdì 17 Settembre 2021

Online pubblicato il nuovo servizio spazzamento della Rap. Sarà realizzata anche una pagina interattiva dove cercare frequenza del servizio nella propria zona abitativa

Rap informa che da oggi sul sito aziendale sarà possibile visionare il piano di spazzamento per itinerari relativi alla prima e l’ottava circoscrizione di Palermo. A darne notizia è l’Amministratore Unico, Girolamo Caruso.

Le frequenze del servizio relative alle altre circoscrizioni, per ovvi motivi organizzativi e di programmazione, saranno inserite, nei prossimi giorni, gradualmente, all’interno del sito della RAP con la previsione che entro la prima decade di Ottobre tutte le vie della città saranno visionabili.

Le relative calendarizzazioni del piano sono state adeguate alla disponibilità del personale, seppur esiguo, presente attualmente, nella pianta organica e in carico all’area igiene del suolo di Rap.

Al fine di agevolare ancor di più la consultazione del piano di spazzamento – spiega l’Amministratore – all’interno del sito istituzionale della Rap, nei prossimi giorni, sarà realizzata un’apposita pagina interattiva nella quale, attraverso una semplice ricerca testuale della via verranno visualizzati i correlati dettagli della frequenza del servizio previsto, con un estratto di mappa stradale geo referenziato.

L’obiettivo dell’Azienda è quello di avvicinare la Rap ancor di più al cittadino e come già precedentemente annunciato, i palermitani hanno il diritto di conoscere le frequenze del servizio erogato presso il proprio domicilio, e finalmente l’azienda si doterà di un piano di spazzamento completo che coinvolgerà tutte le circoscrizioni“.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017