Nell'ambito delle operazioni di controllo sul territorio per questa tipologia di reati, le forze dell'ordine hanno raggiunto anche un pub di via Quintino Stella
Nella mattinata del 13 gennaio, la polizia municipale di Palermo – in collaborazione con i carabinieri del luogo – ha posto sotto sequestro un ristorante situato in via Maqueda. I sigilli, sarebbero scattati dopo che l’attività è risultata essere senza requisiti e titoli vari previsti dalla normativa fiscale. Inoltre, a seguito delle verifiche sul posto, è stato anche sanzionato il titolare del ristorante per una ammenda pari a circa 9.000 euro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, sequestrato un ristorante in via Maqueda
Secondo quanto emerso, a seguito delle verifiche effettuate da parte delle autorità locali, il locale posto sotto sequestro a Palermo (in via Maqueda) sarebbe stato sprovvisto di scia sanitaria per la somministrazione di bevande e alimenti. Ad ampliare il parco delle mancanze, anche l’assenza dell’autorizzazione per l’installazione dell’impianto tecnologico di aspirazione dei fumi in cucina.
A seguito di tutti i controlli, il locale è stato messo sotto sequestro e il titolare del ristorante è stato sanzionato con una multa da 9.000 euro. Inoltre, sono state poste sotto la misura del sequestro anche tutte le attrezzature presenti nel luogo.
Palermo, sotto sequestro anche pub di via Quintino Stella
Nell’ambito delle operazioni di controllo sul territorio per questa tipologia di reati, le forze dell’ordine hanno raggiunto anche un pub di Palermo. Questo, situato in via Quintino Stella, era già stato soggetto a sequestro in passato a causa della presenza di un gazebo abusivo. Secondo quanto emerso, il locale proseguiva la propria mansione utilizzando il gazebo già noto alle autorità, che hanno disposto un nuovo sequestro (questa volta penale dell’intera struttura) e denunciato il titolare del pub, un uomo pluripregiudicato.