Tragedia a Palermo. Giovanni Cuvello è stato ritrovato senza vita. L’uomo, 73 anni, era scomparso lo scorso 30 settembre mentre era al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia in attesa di essere visitato. I familiari hanno saputo della sua scomparsa soltanto la mattina seguente, quando sono andati ad informarsi sulle sue condizioni di salute.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il corpo dell’uomo ritrovato all’ottavo piano dell’ospedale
Secondo quanto si apprende in queste ore, il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato in un reparto all’ottavo piano dell’ospedale da cui si era allontanato. La vicenda aveva attirato l’attenzione anche della nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, dedicata alle segnalazioni di gente scomparsa. I parenti dell’anziano, fino ai giorni scorsi, avevano lanciato ripetuti appelli per ritrovarlo.
“Esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia – dicono dall’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello, ma attendiamo l’esito delle indagini perché è necessario chiarire cosa è accaduto. Gli organi competenti, da noi subito contattati, accerteranno le circostanze”.

