Ancora un tragico schianto su strada tra le vie di Palermo. A perdere la vita due giovani: il 27enne di nome Antonio Mazzola e Domenico Schiavo di 22, morti nella notte tra il 1 e il 2 settembre intorno alle 3 del mattino nel sottopassaggio di via Belgio, in direzione centro città.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Da accertare la dinamica dell’incidente, i due ragazzi sembra si trovassero a bordo di una moto, una Kawasaki, prima di scontrarsi con altri mezzi (probabilmente un’auto). Sul posto tre ambulanze e diverse volanti della polizia stradale, con soccorsi che – veloci nell’arrivo sul posto – non hanno potuto fare molto. Per adesso, rilievi ancora in corso da parte delle autorità che, in questo momento, stanno anche iniziando a gestire le prime difficoltà nel traffico legate alle corsie ristrette.
Con lo scooter contro guardrail. Morto un 72enne nel Messinese
Un’altra tragedia si è verificata a Letojanni, nel Messinese, dove un uomo di 72 anni è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter, uscendo fuori strada e concludendo la marcia contro il guardrail. Il fatto – avvenuto alle prime ore di martedì 2 settembre – è stato registrato lungo la Statale in direzione Catania.
Secondo quanto emerso, l’uomo stava rientrando in casa per poi scontrarsi contro la barriera con il suo mezzo. Inizialmente però, sembravano discrete le condizioni di Antonino Moscheo – il nome della vittima, di 72 anni – poi il trasporto all’ospedale di Taormina e le condizioni in peggioramento, con i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro. Al più presto, maggiore chiarezza sulla dinamica dello scontro.

