Sono stati dei momenti di forte apprensione nelle scorse ore a Roccamena (nella provincia di Palermo) dove, sulla SS624 Palermo-Sciacca, è stato registrato uno scontro frontale tra due auto, una Jeep Compass e una Audi A6.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Particolarmente violento, l’incidente avrebbe distrutto entrambe le auto coinvolte nel frontale, con il conducente della Jeep Compass, un ragazzo di 27 anni, che dopo lo scontro è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e, per estrarlo, è stato necessario l’intervento dei VdF.
Incidente sulla SS624 “Palermo-Sciacca”. L’arrivo dei soccorsi
Per mettere in sicurezza la zona coinvolta e verificare le cause dell’incidente, sul posto sono arrivati anche i carabinieri del nucleo radiomobile e del comando di Roccamena, mentre il tratto di strada è stato già chiuso al traffico per consentire l’arrivo dei soccorsi.
Il ragazzo di 27 anni, estratto dalle lamiere della propria Jeep Compass dai VdF, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’altra persona coinvolta invece, un uomo di 56 anni, fortunatamente non ha riportato alcuna lesione dall’impatto. Adesso, sono già avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Incidente auto-moto ad Agrigento, ferito 18enne
Rimane ancora da confermare la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scontrati due mezzi: una moto Ktm e un’auto modello Suzuki Vitara. In seguito al violento impatto, ad avere la peggio è stato il centauro 18enne, rimasto ferito.
Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure del caso. Presenti sul luogo del sinistro anche i carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Agrigento e della stazione di Montaperto per i rilievi volti a ricostruire l’accaduto e a individuare eventuali responsabilità.

