Sono momenti di angoscia a Palermo: da giorni non si hanno più notizie di Massimo Oliva, un ragazzo di 27 anni scomparso da alcuni giorni.
La famiglia ha presentato la denuncia di scomparsa in Questura.
Palermo, scomparso Massimo Oliva
La famiglia non avrebbe più notizie del giovane dallo scorso 27 agosto. “Il cellulare ci risulta spento da giorni”, si legge nel recente post Facebook del padre. L’ultima volta sarebbe stato avvistato a Palermo. “Se non vuoi tornare a casa fatti sentire e fai sapere almeno che stai bene, siamo tutti preoccupati”, scrive in un commento sui social una parente del 27enne. Numerose le condivisioni di amici e parenti, che sperano di vedere presto il ragazzo tornare a casa sano e salvo.
Cosa fare in caso di avvistamento
La persona scomparsa si chiama Massimo Oliva, è alto circa un metro e sessantadue, ha i capelli castani e indossa gli occhiali. Tra i segni distintivi ci sono dei vistosi tatuaggi sulle braccia. In caso di avvistamento, contattare le forze dell’ordine o il numero 3884543958. “Chiunque lo abbia visto, ci faccia sapere. Stiamo in pensiero”, commenta il padre del giovane sui social.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto: Facebook – Tony Oliva

