Incidente stradale in viale Regione Siciliana, carreggiata in direzione Catania. Lo scontro ha coinvolto un furgone e un’auto, una Opel Corsa, con conseguenze importanti sulla viabilità.
Ad avere la peggio è stata proprio l’Opel, che dopo l’impatto con il mezzo commerciale ha terminato la propria corsa al centro della carreggiata, ostacolando il traffico in entrambe le corsie.
Feriti non gravi, tra loro anche un minore
Gli occupanti dei due veicoli hanno riportato traumi, ma nessuno sembrerebbe in gravi condizioni. Tra i coinvolti c’è anche un minore, subito soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto. Le operazioni di assistenza si sono svolte rapidamente, evitando ulteriori disagi.
Rilievi in corso e lunghe code in direzione Catania
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale – sezione infortunistica, insieme a unità della Polizia di Stato e ai mezzi di soccorso. I rilievi sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
L’incidente ha causato forti rallentamenti e lunghe code su tutto viale Regione Siciliana, una delle arterie più trafficate del capoluogo, già congestionata in fascia oraria pomeridiana.

