Un semaforo penzolante rischia di cadere su auto e moto in piazza Giulio Cesare a Palermo. Gli agenti della polizia municipale e vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per mettere in sicurezza l’area attorno al dispositivo che regola il traffico. Ne dà notizia il vicepresidente della prima circoscrizione Antonio Nicolao.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Un semaforo rischia di cadere in piazza Giulio Cesare a Palermo: area messa in sicurezza.
“Fortunatamente non è caduto in testa a nessuno, adesso bisogna capire cosa è successo”. Così il vicepresidente della prima circoscrizione di Palermo Nicolao che dà notizia su un semaforo penzolante rischia di cadere sull’asfalto rischiando di colpire auto e moto alla stazione centrale, in piazza Giulio Cesare.
Non è chiaro ancora se il semaforo sia stato urtato da qualche mezzo pesante o se sia rotto a causa di usura. “In quest’ultimo caso – prosegue Nicolao – è necessario capire se sia stata eseguita la necessaria manutenzione programmata su questo e su altri impianti”. Oltre alle squadre del 115 e ai vigili, è stato richiesto l’intervento dei tecnici di Amg per rimuovere il dispositivo che è rimasto comunque in funzione per rimpiazzarne con un altro integro.

