Il pullman dell’Ast coinvolto nel tragico incidente in via Buonriposo a Palermo che ieri è costato la vita a Grace Opoku, una giovane donna di 25 anni, è stato sequestrato.
Lo ha reso noto la stessa azienda di trasporti che conferma: “la piena collaborazione con le autorità competenti per fare la massima chiarezza sulla dinamica dell’incidente”.
Il presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti aggiunge: “In questo momento di dolore desidero anche esprimere solidarietà al nostro autista, che si è trovato di fronte a una circostanza improvvisa e drammatica, senza possibilità di evitarla. Anche lui sta vivendo un trauma profondo che merita rispetto e sostegno da parte di tutti”.
Il cordoglio dell’Ast
Genovese inoltre esprime “il più profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia della giovane donna di 25 anni, Grace Opoku, rimasta vittima del tragico incidente avvenuto ieri in via Buonriposo a Palermo con un mezzo Ast“.
Sequestrato il pullman dell’Ast, indagini in corso
Intervenuto tempestivamente il 118 che ha trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla, dove le sue condizioni sono state considerate fin da subito molto gravi. Indaga la polizia municipale che ha già fatto i primi rilievi per avviare le indagini per stabilire le responsabilità del sinistro. Le autorità hanno invitato chiunque abbia assistito all’incidente a fornire informazioni utili alle indagini.

