Home » Province » Palermo » Palermo, nei prossimi giorni Sergio Mattarella in città: il Capo dello Stato sarà al Teatro “Massimo”

Palermo, nei prossimi giorni Sergio Mattarella in città: il Capo dello Stato sarà al Teatro “Massimo”

Palermo, nei prossimi giorni Sergio Mattarella in città: il Capo dello Stato sarà al Teatro “Massimo”
Credit: Quirinale

Nella giornata di lunedì 23 febbraio infatti, il presidente della Repubblica tornerà nella sua Sicilia per partecipare alla cerimonia per la “IX Giornata dell’Orgoglio dell’Appartenenza all’Avvocatura e dell’Accoglienza dei Giovani”

Nella giornata di lunedì 23 febbraio, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà a Palermo. Il Capo di Stato infatti, atteso nella “sua” Sicilia per partecipare ad un evento in programma nel capoluogo dell’Isola a pochi ore dalla chiusura dei Giochi Olimpici, evento al quale Mattarella in questi giorni sta assistendo con grande partecipazione.

Palermo, Mattarella in città il prossimo lunedì 23 febbraio: parteciperà alla “IX Giornata dell’Orgoglio dell’Appartenenza all’Avvocatura e dell’Accoglienza dei Giovani”

A poche ore dalla chiusura delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, il Capo dello Stato Sergio Mattarella sarà a Palermo. Nella giornata di lunedì 23 febbraio infatti, il presidente della Repubblica tornerà nella sua Sicilia per partecipare alla cerimonia per la “IX Giornata dell’Orgoglio dell’Appartenenza all’Avvocatura e dell’Accoglienza dei Giovani”. La cerimonia sarà eseguita all’interno del celebre Teatro Massimo, come da annuncio della Prefettura.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it