Sit-in organizzato dalla Democrazia Cristiana, questa mattina, a piazza Politeama, in sostegno di Giuliano Forzinetti, l’assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, vittima di diversi atti intimidatori nella scorse settimane.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Cuffaro: “La nostra comunità è unita”
“Giuliano Forzinetti – dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC – rappresenta un simbolo di legalità, impegno, passione e dedizione per la comunità palermitana e per il nostro partito. La comunità ha dimostrato di essere unita contro ogni forma di violenza e intimidazione e ringraziamo i tanti cittadini accorsi oggi per unirsi alla manifestazione”.
“Abbiamo deciso di manifestare – dichiara Stefano Cirillo, segretario regionale della DC – per esprimere la nostra vicinanza a Giuliano Forzinetti e a tutti coloro che subiscono atti intimidatori nell’espletamento dei propri compiti a servizio della comunità. La Democrazia Cristiana e il suo assessore continueranno a lavorare, nell’interesse dei cittadini, sotto il segno della legalità e dello sviluppo economico della città di Palermo”.
DC di Palermo a supporto di Forzinetti
“Il gruppo consiliare – dichiara Domenico Bonanno, capogruppo DC in Consiglio comunale – sostiene e continuerà a supportare l’azione dell’assessore Forzinetti. Come partito abbiamo promosso scelte importanti, come ad esempio l’approvazione del regolamento dei contributi alle aziende che hanno subito estorsioni e abbiamo contribuito all’approvazione di altre importanti delibere che hanno permesso di riorganizzare e migliorare il settore delle attività produttive sostenendo il tessuto imprenditoriale della città. Come gruppo consiliare continueremo a portare avanti un’attività politica e amministrativa improntata al sostegno dei cittadini onesti che in questa città hanno il coraggio di dire no al malaffare”.

