Home » Province » Palermo » Palermo, sorpreso a spacciare a piazza San Domenico: arrestato un giovane

Palermo, sorpreso a spacciare a piazza San Domenico: arrestato un giovane

Palermo, sorpreso a spacciare a piazza San Domenico: arrestato un giovane

I falchi della Squadra mobile lo hanno notato in sella a una bici elettrica mentre – in cambio di denaro – cedeva dello stupefacente a un cliente

Un giovane di 26 anni è stato arrestato in flagranza dalla polizia a Palermo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. I falchi della Squadra mobile lo hanno notato in sella a una bici elettrica in piazza San Domenico, nel cuore del centro del capoluogo, mentre – in cambio di denaro – cedeva dello stupefacente a un cliente.

Sorpreso a spacciare: trovati 525 euro al pusher, tre ovuli di cocaina al cliente

Durante la perquisizione è stato trovato con 525 euro, mentre l’acquirente aveva con sé tre ovuli di tipo cocaina per un peso complessivo di circa 2 grammi. Per il 26enne sono scattate le manette, l’arresto è stato convalidato e per il giovane è stato disposto l’obbligo di dimora a Palermo, con permanenza in casa nelle ore notturne.

Arrestato per estorsione un pusher di Cinisi

Intanto in provincia un giovane pusher è stato arrestato per estorsione perché aveva minacciato un cliente di prendersi la sua macchina se non avesse pagato un debito di 100 euro per un precedente acquisto di droga. La vittima si è rivolto ai carabinieri che hanno arrestato lo spacciatore, un 32enne di Cinisi, in flagranza.

Durante la perquisizione personale e domiciliare a carico dell’indagato, i carabinieri hanno recuperato anche 45 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e materiale per la coltivazione della sostanza stupefacente. 

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto, disponendo per l’indagato, la traduzione presso la casa circondariale Pagliarelli nel capoluogo siciliano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI