Intervento della Polizia a Palermo: in manette un 47enne per spaccio di droga nel quartiere Bonacia, in viale Placido Rizzotto
Operazione della Polizia a Palermo che ha arrestato un uomo di 47 anni con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo operava in viale Placido Rizzotto, nel quartiere Bonagia, il quale riforniva anche altri spacciatori.
Arrestato uno spacciatore a Palermo: l’intervento della Polizia
La Polizia di Palermo ha arrestato un 47enne con le iniziali O.B., il quale è accusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso 2,5 chili di hashish e 900 euro. Egli oltre che allo spaccio al minuto si sarebbe occupato anche di rifornire altri piccoli spacciatori di panetti di hashish in viale Placido Rizzotto, nel quartiere Bonagia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’arrestato si occupava dello “spaccio al minuto”, ma anche di rifornire altri piccoli spacciatori di panetti di hashish, per la successiva vendita da effettuarsi presso altre non individuate piazze di spaccio.
Arrestato uomo con 500 grammi di hashish in auto a Palermo
In auto con quasi mezzo chilo di hashish. Gli agenti del commissariato di Brancaccio hanno arrestato un uomo di 39 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato, a bordo della sua auto, nei pressi di via Belmonte Chiavelli. Sottoposto a perquisizione personale, gli agenti hanno trovato nelle tasche dei pantaloni 5 panetti di hashish dal peso complessivo di quasi 500 grammi.
Durante le fasi dell’accertamento il conducente della vettura, il 39enne manifestava un nervosismo ed uno stato d’ansia tali da insospettire gli agenti che, pertanto, hanno deciso di approfondire il controllo. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo, condotto presso gli uffici di polizia, è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.