Sono stati arrestati due uomini, padre (48) e figlio (18), dai Carabinieri della Compagnia di Palermo Piazza Verdi per spaccio di droga nel quartiere Ballarò. Sono stati trovati 240 grammi di hashish, già suddivisa in dosi e pronta ad essere venduta al dettaglio.
Palermo, arrestati padre e figlio per spaccio di droga
Due uomini, padre e figlio, di 48 e 18 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Palermo Piazza Verdi per spaccio di droga nel quartiere Ballarò. I militari hanno notato i due uomini uscire dalla propria casa, nei pressi di un istituto di formazione frequentato da molti ragazzi, con in mano un contenitore in vetro che hanno poi nascosto in un pozzetto di ispezione delle fibre ottiche.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Al suo interno c’erano 240 grammi di hashish, già suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio nonché un bilancino di precisione. Nell’appartamento degli indagati i carabinieri hanno trovato anche altro materiale per il confezionamento della droga. Per il padre il gip ha disposto gli arresti domiciliari, mentre per il 18enne la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Palermo, spaccio di cocaina e hashish nel quartiere Zen 2: arrestati due giovani
I militari della Stazione San Filippo Neri hanno arrestato lo scorso 27 dicembre un 23enne, di Palermo, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio nel quartiere “Zen 2″, i militari hanno notato il giovane che cedeva alcuni involucri ad alcuni avventori.
Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno bloccato l’uomo che, perquisito, è stato trovato in possesso di 13 dosi tra cocaina e hashish ingegnosamente occultate all’interno del doppio fondo di una bottiglietta d’acqua che i militari hanno recuperato nei pressi del luogo dove il presunto pusher è stato osservato intento a cedere la sostanza.

