Home » Palermo, sparatoria in zona mercato Ballarò: ferito 49enne, Procura apre un’inchiesta

Palermo, sparatoria in zona mercato Ballarò: ferito 49enne, Procura apre un’inchiesta

Palermo, sparatoria in zona mercato Ballarò: ferito 49enne, Procura apre un’inchiesta
Ballarò

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico e non sarebbe in pericolo di vita: la ricostruzione

Violenza nelle scorse ore a Palermo. Un uomo di 49 anni, Antonino Madonia, è stato ferito con alcuni colpi d’arma da fuoco che l’hanno raggiunto all’addome: la sparatoria si è verificata nella zona del mercato di Ballarò. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico e non sarebbe in pericolo di vita.

Sparatoria a Ballarò, via alle indagini a Palermo

A chiamare i carabinieri sono stati gli stessi medici: i militari stanno indagando per capire i motivi della sparatoria e se l’uomo sia stato colpito in un agguato mirato o al termine di una lite. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i movimenti della vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona. Secondo quanto appreso, l’episodio sarebbe avvenuto in pieno pomeriggio, fra le strade del mercato, davanti a potenziali testimoni che potrebbero rivelarsi fondamentali per ricostruire l’esatta dinamica del tutto.

Madonia non parla agli inquirenti

Al momento non ci sono elementi che colleghino questo episodio alla criminalità organizzata anche se Madonia, ascoltato dai carabinieri, non ha voluto rivelare nessun particolare di quanto è accaduto.

La Procura apre un’inchiesta

In seguito ai fatti avvenuti la scorsa notte, intanto, la Procura di Palermo ha deciso di aprire un’inchiesta sulla sparatoria che ha coinvolto il 49enne Antonino Madonia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI