Home » Cronaca » Folle sparatoria nella notte a Palermo, coinvolta una ragazza: è grave

Folle sparatoria nella notte a Palermo, coinvolta una ragazza: è grave

Folle sparatoria nella notte a Palermo, coinvolta una ragazza: è grave

Secondo quanto emerso, la sparatoria in cui sarebbe rimasta coinvolta la ragazza 33enne sarebbe avvenuta intorno alle due e mezzo della notte, con la donna che non sarebbe stato il vero obiettivo di chi sparava, ma non altro che una vittima per caso.

Una notte di grande paura e violenza a Palermo quella appena trascorsa dove, nel cuore delle vie della movida palermitana, una ragazza di 33 anni sarebbe rimasta gravemente ferita dopo essere stata raggiunta da alcuni colpi da arma da fuoco in piazza Nascè, proprio in centro. Secondo quanto emerso, la sparatoria in cui sarebbe rimasta coinvolta la ragazza 33enne sarebbe avvenuta intorno alle due e mezzo della notte, con la donna che non sarebbe stato il vero obiettivo di chi sparava, ma non altro che una vittima per caso.

Palermo, folle sparatoria nella notte. La giovane in ospedale, l’aggressore scappa e investe due pedoni. Al via le indagini

Adesso, come riscontrato in queste ore, le condizioni della ragazza – V.P. le sue iniziali – sarebbero gravi ma, fortunatamente, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

La donna è stata colpita alla spalla e trasportata subito a Villa Sofia, mentre l’aggressore – ancora anonimo al momento – sarebbe immediatamente fuggito a bordo di una Smart e, nel corso della folle fuga, avrebbe anche investito due pedoni per poi proseguire verso piazza don Bosco.

Le indagini sono ancora in corso e la strada è stata chiusa al traffico, si ragiona su eventuali conti in sospeso tra bande.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI