Notte di paura a Palermo dove, a cavallo tra il 15 e il 16 agosto, un uomo sarebbe stato ferito a colpi d’arma da fuoco nei pressi di via Della Cera. L’uomo, soccorso dal 118 e trasportato al Civico di Palermo, sarebbe in gravi condizioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Avviate subito le indagini, sembra che l’uomo possa essere stato colpito al volto e al braccio, con i sanitari che stanno eseguendo degli esami radiologici per verificare i danni provocati dagli spari.
Marsala, maxi rissa in spiaggia a Ferragosto. Sono tre i feriti
Nell’attesa notte di Ferragosto, una maxi rissa tra due gruppi di ragazzi si è scatenata sulla spiaggia nella zona denominata lo “Sbocco” a Marsala. Per motivi ancora da chiarire infatti, i due gruppi – uno del luogo, l’altro di stranieri – ad un certo punto hanno avviato la rissa, seminando il panico tra le tante persone in spiaggia. Il bilancio finale è di tre feriti, trasportati in ospedale dopo l’arrivo dei soccorsi del 118.
I residenti – che già temevano episodi analoghi dopo ciò che è avvenuto a San Lorenzo – parlano di motivi futili alla base della lite ma, secondo una prima ricostruzione, sembra che alla base della maxi rissa ci siano delle precedenti tensioni tra i gruppi. Alla fine della rissa, il bilancio è stato di tre feriti, tutti soccorsi in ospedale dopo l’arrivo del 118. Non confermate invece le voci di una sparatoria sulla spiaggia marsalese.

