Immane tragedia questa mattina a Palermo. Un operaio della Rap, Giuseppe Scafidi di 67 anni, è deceduto mentre era al lavoro questa mattina, domenica 9 marzo, intorno alle 8.
L’operaio era alla guida del camion, è sceso un momento e ha accusato un malore, i colleghi che erano presenti sul posto hanno provato a soccorrerlo ma non c’è stato nulla da fare. Probabilmente, ma questo sarà accertato successivamente, si è trattato di un infarto fulminante.
L’operaio doveva andare in pensione a novembre
Gli operai stavano lavorando in via Giovanni Argento, non molto lontano da via Ernesto Basile dove a breve arriverà il medico legale. L’uomo deceduto sarebbe dovuto andare in pensione a novembre.
Il cordoglio di Lagalla
“L’azienda perde uno dei suoi autisti migliori, siamo vicini alla famiglia ed esprimiamo le condoglianze più sentite sia a nome mio che a nome dei colleghi dell’azienda”. Per il triste evento si associano al dolore anche il Sindaco Roberto Lagalla e l’assessore all’ambiente che dichiarano: “Un onesto uomo muore oggi mentre adempie al suo dovere di lavoratore, siamo vicini alla sua famiglia”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

