Home » Palermo, sviene l’autista del tram e il mezzo finisce contro le barriere: ci sono feriti

Palermo, sviene l’autista del tram e il mezzo finisce contro le barriere: ci sono feriti

Palermo, sviene l’autista del tram e il mezzo finisce contro le barriere: ci sono feriti
Tram – trasporti pubblici – tram incidenti – Imagoeconomica

Incidente a bordo della linea che collega Roccella alla stazione centrale

Paura a Palermo dove, a causa di un malore, l’autista di un tram è svenuto e, una volta persi i sensi, il mezzo fuori controllo è finito contro le barriere. A causa dell’improvviso incidente, sono rimasti lievemente feriti tre passeggeri. Questi, sono stati immediatamente soccorsi e, insieme al conducente del mezzo, sono attualmente ricoverati per accertamenti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sono stati riportati seri danni invece al tram della Linea 1, sezione che collega Roccella alla stazione centrale di Palermo.

Terribile incidente sulla SS 121. Auto si ribalta verso Paternò

Bruttissimo incidente nella giornata del 18 gennaio sulla statale 121, nei pressi dello svincolo Palazzolo, in direzione Paternò. Una vettura si è ribaltata, ma, secondo le prime informazioni, non sarebbero coinvolti altri mezzi nel sinistro.

C’è un ferito

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti un’ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco. La persona coinvolta, rimasta ferita, è stata soccorsa dal personale sanitario. Al momento, non si conosce la prognosi delle sue condizioni.

I vigili del fuoco, arrivati sul luogo dell’incidente, hanno operato per mettere in sicurezza l’area e rimuovere il veicolo, mentre il traffico nella zona ha avuto numerosi disagi, subendo notevoli rallentamenti. Gli automobilisti, sono stati chiaramente invitati a prestare attenzione e a considerare dei percorsi alternativi.