Home » Palermo, ufficiale: Joel Pohjanpalo è rosanero. Contratto pluriennale per l’ex Venezia

Palermo, ufficiale: Joel Pohjanpalo è rosanero. Contratto pluriennale per l’ex Venezia

Palermo, ufficiale: Joel Pohjanpalo è rosanero. Contratto pluriennale per l’ex Venezia

Diventato presto icona del Venezia – con cui ha raggiunto un gol dopo l’altro la promozione dalla Serie B alla A – l’attaccante arriva nell’Isola a titolo definitivo.

Adesso è ufficiale, Joel Pohjanpalo è un nuovo calciatore del Palermo. L’attaccante finlandese – che nelle scorse ore era già arrivato in città – ha firmato un contratto pluriennale con il club rosanero. Senza dubbio, questo è “il colpo” dell’intero mercato di Serie B, con il centravanti ormai ex Venezia che rappresenta un lusso per la categoria.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Diventato presto icona del Venezia – con cui ha raggiunto un gol dopo l’altro la promozione dalla Serie B alla A – Joel Pohjanpalo arriva a Palermo a titolo definitivo.

Palermo, ufficiale Joel Pohjanpalo. L’annuncio

Di seguito, la nota del club rosanero sull’arrivo di Joel Pohjanpalo: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Venezia FC le prestazioni sportive di Joel Pohjanpalo. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. A Joel il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero” – spiega la nota dei rosanero.

Il saluto di Joel Pohjanpalo ai tifosi rosanero

Nelle prossime ore, inoltre, il calciatore del Palermo sarà presentato ai tifosi per un primo saluto con la sua nuova realtà. “Domani pomeriggio – prosegue la nota del club – a partire dalle ore 18.00, Joel Pohjanpalo saluterà per la prima volta i tifosi rosanero che si raduneranno nel piazzale dello Stadio Renzo Barbera”.

“A seguire – prosegue – i primi 70 tifosi che dalle ore 14.00 di domani acquisteranno la maglia gara con la personalizzazione gratuita di Pohjanpalo presso lo store dello Stadio avranno la possibilità di incontrare il calciatore in uno speciale Meet & Greet dedicato, in cui si potrà ricevere l’autografo sulla stessa maglia acquistata e scattare una foto. Ciascuna di queste 70 maglie darà diritto d’accesso a un solo tifoso, a eccezione dei tifosi minorenni che potranno essere accompagnati da un adulto. A partire dalle ore 17.00 i partecipanti al Meet & Greet potranno accedere alla fila in ordine di arrivo nella zona bar dello Stadio”. – conclude il Palermo.

Credit: Palermo FC