Proseguono le indagini per la morte di Salvatore Bilello, 37enne trovato morto in casa nei pressi di vicolo Pipitone a Palermo. Due sarebbero gli indiziati di omicidio preterintenzionale. Eseguita l’autopsia sul corpo dell’uomo e adesso sarà disposta un’integrazione per altri esami tossicologici.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Due indagati per la morte di Salvatore Bilello
Sull’indagine per la morte di Salvatore Bilello, 37enne, che è stato trovato la scorsa settimana senza vita in casa, in vicolo Pipitone, a Palermo. Al momento ci sarebbero due sospettati di omicidio preterintenzionale. Sul corpo dell’uomo è stata eseguita l’autopsia e sarà disposta un’integrazione per eseguire altri esami tossicologici.
Dalle prime indagini della polizia di Palermo emergerebbe che il giovane alcuni giorni prima di morire sarebbe stato vittima di un’aggressione in casa.
Il ritrovamento del corpo
Bilello è stato trovato morto giovedì 11 settembre 2025 nella sua abitazione situata nel vicolo Pipitone, nei pressi dei cantieri navali. Sono intervenuti anche i sanitari del 118, dopo l’allarme lanciato dai familiari dell’uomo che hanno rinvenuto il corpo di Salvatore, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La Procura di Palermo aveva già disposto l’autopsia sul cadavere dell’uomo per comprendere le cause della morte.

