Home » Una coppia di turisti aggredita e picchiata a Palermo: l’episodio alla Vucciria

Una coppia di turisti aggredita e picchiata a Palermo: l’episodio alla Vucciria

Una coppia di turisti aggredita e picchiata a Palermo: l’episodio alla Vucciria
La lite sull’autobus e le minacce col coltello, interviene la polizia a Catania

I due – a cui hanno rubato soldi, carte di credito ed effetti personali – sono già rientrati in Canada dopo le visite di primo soccorso all’ospedale, mentre i responsabili sono attualmente ricercati

Attimi di paura nelle scorse ore alla Vucciria di Palermo. Qui infatti, una coppia di turisti proveniente dal Canada è stata picchiata e rapinata dei propri effetti personali mentre rientrava nelle propria casa vacanza in zona pizza San Domenico, abitazione affittata per trascorrere qualche giorno in Sicilia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto è emerso, ad aggredire, picchiare per poi rapinare marito e moglie del Canada sarebbero stati due giovani di 20 anni, che hanno sorpreso alle spalle le vittime per poi sferrare l’agguato. Quest’ultimi, sono adesso ricercati da parte della Polizia di Stato, mentre la coppia – proprio alle ultime ore di vacanza durante l’aggressione subita – è già rientrata in Canada dopo il soccorso all’ospedale della città.

Palermo, due turisti aggrediti alla Vucciria. Le loro condizioni

Secondo il referto del Policlinico, l’uomo – colpito alla nuca da una bottiglia di vetro – ha riportato un trauma cranico. La donna, invece, è stata malamente scippata e a causa della colluttazione è scivolata a terra, riportando qualche lesione, lividi e dolore alla caviglia dopo essere caduta.

I due – a cui hanno rubato soldi, carte di credito ed effetti personali – sono già rientrati in Canada dopo le visite di primo soccorso all’ospedale, mentre i due 20enni sono attualmente ricercati.